Loading...

Terreno edificabile con vista lago

Terreno edificabile con vista lago

€400.000

Descrizione

In zona centrale, ma allo stesso tempo a pochi passi dalle spiagge, lotto di circa 900 mq edificabile con splendida vista Lago.
Il terreno ha una possibilità edificatoria di 350 mc, è quindi realizzabile una villa singola con piscina con una supericie calpestabile di circa 120 mq.
Come da ipotetico progetto allegato, sfruttando l’altezza si riesce a creare un piano seminterrato che quindi può essere adibito a stanze per eventuali ospiti.
Da ogni singolo punto del terreno si gode di vista lago, di conseguenza anche la villa che si verrà a costruire potrà godere di tale vista da ogni sua altezza.
Moniga del Garda è un comune italiano di 2.554 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, dalla collina morenica scende dolcemente verso il Lago di Garda su cui ha costruito il suo piccolo Porto, fornito di moderne attrezzature per l’alaggio dei natanti, per la loro manutenzione e rifornimento.
Il paese è soprannominato “Città del Chiaretto” dal nome del tipico vino rosato, caratteristico della Valtenesi, ottenuto dalle uve del vitigno Groppello attraverso una particolare fermentazione in rosé.

Dettagli aggiuntivi

  • Spese annue
    0€
  • Classe energetica
    NA
  • Mq Giardino
    900
  • Panorama
    Vista Lago

Accessori

Località

Condividi

Share